Overwatch 2 annunciato: Ecco il trailer

Blizzard durante l'evento Blizzcon 2019 ha annunciato con un trailer l'arrivo di Overwatch 2

Durante il BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato l’arrivo di Overwatch 2, grazie ad un trailer infatti che andava a riassumere la storia del gioco fino ad ora, la casa statunitense ha voluto annunciare l’arrivo di Overwatch 2.

A quanto pare Overwatch 2 terrà le stesse tematiche multiplayer del suo predecessore, con l’aggiunta però di missione a tema. Tali missioni sono una sorta degli eventi che spesso si ritrovavano in Overwatch, quali Archivi Missioni.
Ora difatti lo scopo a quanto visto fino ad ora non è solo quello di combattere squadra contro squadra, ma di imbastire anche battaglie a tema contro avversari comandati da IA.

In Overwatch 2 i giocatori dovranno affrontare come detto battaglie a modi evento, come già visto in Overwatch, nel secondo capitolo però, man mano  gli eroi sbloccheranno dei Talenti, tale meccanica però ancora non è stata ben chiarita dagli sviluppatori.
Overwatch 2 trailer
Overwatch 2 dopo l’annuncio di Diablo IV, va a catalogarsi come uno dei giochi di punta del BlizzCon 2019, vedremo se l’annuncio del nuovo capitolo darà nuova linfa al suo predecessore, il quale ha visto un brusco calo dei giocatori non contenti della scarsità dei contenuti offerti.

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!