Diffusi nuovi dettagli su God of War

Ecco dei nuovi dettagli su God of War

God of War è sicuramente una delle esclusive PlayStation 4 più attese del 2018: a cavalcare l’onda dell’hype ci pensa Santa Monica Studios divulgando nuovi dettagli sul titolo.

God of War dettagli

Sembra che la telecamera fissa alle spalle di Kratos sia ormai cosa vecchia: in questo sequel infatti i giocatori potranno manovrare l’inquadratura a loro piacimento. Inoltre avremo la possibilità di fissare i nemici come obiettivo, in modo tale da concentrare gli attacchi di Kratos contro un solo nemico. Il figlio di Kratos sarà inoltre parte integrante del move set del padre e potremo richiamarlo tramite la pressione del tasto quadrato. Sarà inoltre possibile sfruttare anche l’ambiente circostante durante gli scontri.
Non sarà invece possibile saltare e nuotare: per superare uno specchio d’acqua dovremo usare le imbarcazioni. È stato inoltre annunciato un sistema di upgrade e crafting rispettivamente per le abilità e le armi di Kratos.
Ricordiamo che God of War uscirà nei primi mesi (marzo?) del 2018 solo su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!