Direct.PlayStation è ora disponibile in Italia

Direct.PlayStation è disponibile in Italia e comprare PlayStation 5 diventa ancora più facile.

Playstation 5

Dopo anni di attesa, finalmente Direct.PlayStation.com sbarca anche nel nostro paese. Per chi non lo sapesse, Direct.Playstation.com è lo store ufficiale di PlayStation dove poter comprare console, accessori e giochi direttamente da PlayStation senza passare da rivenditori di terze parti.

Sebbene ora PlayStation 5 è diventata reperibile con molta più facilità rispetto agli anni passati, questo sito è stato fondamentale in alcuni paesi come l’America per ottenere l’accesso (con tanto di invito) all’acquisto della console durante la pandemia. Una nuova e sicuramente gradita opportunità che permetterà di ottenere con più facilità hardware e software targati PlayStation senza problemi. Leggiamo però il comunicato ufficiale:

Da oggi, lo store online, che ha debuttato in Europa nel 2021, espande i propri servizi anche all’Italia. Con l’approdo in Austria, Spagna e Portogallo saranno complessivamente 11 i territori abilitati ad accedervi

Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’opportunità, per un numero sempre maggiore di giocatori, di acquistare i prodotti direttamente da PlayStation®, grazie all’arrivo di direct.playstation.com in quattro nuove località europee.

Da oggi, 23 maggio, direct.playstation.com sarà disponibile in Italia e in Austria, seguito da Portogallo e Spagna il prossimo 25 maggio. Direct.playstation.com offre agli acquirenti una comoda destinazione online per acquistare una varietà di prodotti direttamente da PlayStation®, tra i quali le console PlayStation®5, bundle e giochi fisici, PlayStation®VR2, il controller wireless, altamente personalizzabile, DualSense™ EDGE; l’ampia gamma di colorazioni disponibili per il controller wireless DualSense™ e per le cover di PS5™ .

Questa espansione rende direct.playstation.com disponibile in 11 regioni, essendo già presente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Con l’espansione di direct.playstation.com in questi nuovi mercati, l’obiettivo è quello di fornire ulteriori opzioni ai fan di PlayStation, e a tutti i videogiocatori, per l’acquisto di console, giochi e accessori direttamente da uno store targato SIE.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!