Disco Elysium: versioni console in arrivo?

Un grande annuncio sembra bollire nel pentolone di ZA/UM.

È la notte dei The Game Awards e gli occhi di tutti gli appassionati di videogiochi sono puntati sull’evento che premierà i titoli più meritevoli del 2020.

Mentre aspettiamo i risultati, se ci voltiamo indietro e analizziamo la cerimonia dell’anno scorso, c’è un gioco che figura come il più premiato della manifestazione: l’RPG esclusiva PC, Disco Elysium.

Disco Elysium

 

Il titolo si aggiudicò ben quattro statuette: Best Narrative, Best Independent Game, Best Role Playing Game e Fresh Indie Game.

Forse è proprio per festeggiare il primo anniversario di questo grande successo, che lo studio di sviluppo responsabile di Disco Elysium, ZA/UM, sembra essere in aria di annunci.

Il sito ufficiale del titolo riporta infatti unicamente una immagine con la scritta “SOONER” che troneggia sulla pagina.

Attualmente, l’ipotesi che appare più ovvia è quella dell’annuncio del porting del gioco su console. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Tuttavia, noi non possiamo fare a meno di sperare che il titolo riceva una localizzazione in italiano, in modo da poter mettere in condizione la totalità del giocatori del Bel Paese di fruire appieno di un titolo tanto meritevole quanto ben scritto; non per niente Best Narrative 2019.

Vai alla scheda di Disco Elysium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!