Disgaea 6: Defiance of Destiny, nuovo trailer

La storia alla base del titolo si svela in un nuovo trailer!

Disgaea 6: Defiance of Destiny, videogioco di ruolo firmato Nippon Ichi Software e con arrivo fissato per il 2021 su Nintendo Switch in tutto il mondo e anche su PlayStation 4 in Giappone, si è da poco mostrato in un nuovo trailer incentrato sulla storia.

Disgaea 6

I primi istanti del breve filmato permettono già di entrare in quella che sarà l’atmosfera caratteristica del titolo, tramite un evocativo flashback. Inizialmente veniamo infatti a conoscenza dell’esistenza di un nuovo Dio della Distruzione che, tra i più forti mai visti, è apparso con l’apparente – e unico – desiderio di portare soltanto morte e distruzione sul proprio cammino.

Il trailer incentrato sulla storia di Disgaea 6: Defiance of Destiny, poco dopo il nemico principale, porta poi l’attenzione sul protagonista dell’avventura: si tratta di Zed, un giovane ragazzo zombie che afferma di essere riuscito a sconfiggere il Dio della Distruzione.

A partire da questa premessa ha inizio un vero e proprio viaggio all’interno del gioco, tutto basato sul tentativo di Zed di dimostrare all’Assemblea Oscura di aver effettivamente sconfitto il potente Dio. Alla base del percorso del personaggio principale vi sarà il concetto della “Super Reincarnazione”, un potente incantesimo che permetterà a chiunque vi si sottoponga di continuare a reincarnarsi e risorgere finché non avrà portato a termine il compito assegnato.

Disgaea 6

Il video permette anche di dare un’occhiata alla grafica di gioco che, grazie all’unione tra tratti cartoon, stile chibi e palette intriganti, attira immediatamente lo sguardo del giocatore. Per concludere il filmato svela i contenuti della Unreleting Edition del titolo che, oltre a quest’ultimo, andrà a includere anche la Colonna Sonora in formato digitale e il Mini Art Book.

Disgaea 6: Defiance of Destiny sarà disponibile a partire dall’estate 2021. Il titolo approderà, in Giappone, sia su PlayStation 4 sia su Nintendo Switch, mentre nel resto del mondo sarà disponibile esclusivamente sulla console firmata Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!