Disney Dreamlight Valley, disponibile su console e PC

Disney Dreamlight Valley è finalmente disponibile in Early Access su console e PC!

Disney Dreamlight Valley è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox e PC, il nuovo free-to-play in arrivo nel corso del 2023 è disponibile in accesso anticipato su console e pc attraverso tre founder’s pack o gratuitamente per i possessori di Xbox Game Pass. Disponibile a partire dalle 3pm, il nuovo Disney Dreamlight Valley è pronto ad attirare a se fan Disney e non solo, visto che il titolo di Gameloft punta a essere un buon rivale per Animal Crossing New Horizons.

Disney Dreamlight ValleyIn Disney Dreamlight Valley i giocatori intraprenderanno un’incantevole missione per ripristinare un villaggio un tempo idilliaco, ormai desolato e ricoperto da spine notturne. Lungo questa avventura spetta il giocatore scoprire i misteriosi segreti che vi hanno condotto in questo nuovo mondo ed esplorate diversi regni ispirati ai classici mondi Disney e Pixar, mentre aiutate gli iconici abitanti della città a recuperare i loro ricordi perduti.

Disney Dreamlight ValleyDurante la vostra missione per salvare Dreamlight Valley, incontrerete e stringerete amicizia con gli amati personaggi Disney di Topolino e i suoi amici, Frozen, La sirenetta e Moana, così come i protagonisti di Toy Story, Wall-E e tanti altri personaggi di Disney e Pixar.. I personaggi Disney e Pixar che incontrerete hanno archi narrativi e obiettivi di amicizia personalizzati unici, che potete conseguire attraverso l’esplorazione, la donazione di regali e altre attività divertenti che vi faranno conoscere nuovi aspetti dei vostri amici. Le giornate all’interno di Disney Dreamlight Valley saranno piene di attività: dalla preparazione di deliziosi dolci a tema Disney nel ristorante del villaggio insieme a Remy, protagonista di Ratatouille, alla cottura del pesce catturato insieme a Pippo e delle verdure che avrete piantato e raccolto nell’orto di Wall-E.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!