Disney Illusion Island annunciato ufficialmente

L'annuncio arriva dal Disney & Marvel Games Showcase 2022.

In occasione del Disney & Marvel Games Showcase 2022 trasmesso il 9 settembre è stata annunciata una world premiere piuttosto interessante, un nuovo e colorato platform cooperativo in 2D dal nome Disney Illusion Island. Il gioco è in dirittura d’arrivo nel 2023.

Disney Illusion Island

Disney Illusion Island ci porta in un viaggio in una nuova terra, dove i protagonisti sono Topolino, Minnie, Paperino e Pippo. I quattro personaggi devono collaborare per risolvere svariati puzzle, dare del filo da torcere ai nemici e molto altro. Il tutto sfruttando le loro caratteristiche uniche che offrono una certa varietà all’azione.

In calce trovate il primo trailer ufficiale del gioco, il quale ci fornisce una panoramica al gameplay che per certi versi sembra trarre ispirazione a Rayman Legends di Ubisoft.

Non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma sappiamo per certo che l’uscita di Disney Illusion Island è prevista per un generico 2023 e per il momento è confermato in esclusiva su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!