Disney Infinity 2.0, annunciati Stitch e Trilli

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Stitch e Trilli saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno insieme a quelli di Merida, Malefica e a tutti i personaggi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes già annunciati.

Stitch e Trilli, i primi due fra i personaggi più richiesti dalla comunità Disney Infinity, saranno finalmente giocabili nella modalità Scatola dei Giochi 2.0. I giocatori potranno utilizzare la magia e il divertimento offerto dai nuovi soggetti con oltre un centinaio di articoli a tema Disney e Marvel, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

Disney's Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Caratteristiche dei personaggi interattivi:

  • Stitch: L’amabile “esperimento 626” tratto dai popolari film “Lilo & Stitch” arriva nella Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0 portando il suo fidato raggio laser e l’abilità del super salto galattico per raggiungere altezze incredibili.
  • Trilli: Uno dei personaggi Disney più iconici, Trilli, entra nel mondo Disney Infinity con la sua polvere magica per una guarigione immediata e la capacità di planare nella stratosfera con rapide azioni di volo.

I personaggi interattivi di Trilli e Stitch saranno disponibili dal prossimo autunno. Nuovi mondi e personaggi verranno annunciati nei prossimi mesi.

Disney's Infinity 2.0: Marvel Super Heroes

Disney Infinity:
Disney Infinity è una piattaforma di gioco interattiva dove i giocatori hanno una libertà senza precedenti e infinite possibilità di creare storie, giocando come protagonisti con i personaggi più amati tratti dal mondo Disney. Dopo il successo dello scorso anno, Disney ha annunciato il prossimo capitolo Disney Infinity, Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, disponibile nei negozi in autunno. In Disney Infinity 2.0 i giocatori possono utilizzare personaggi interattivi del mondo reale, per vivere storie originali (Play set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise Marvel e creare nuove avventure con altri personaggi Disney Infinity nella modalità Scatola dei Giochi.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

Per maggiori informazioni: http://www.disney.it/infinity, youtube.com/disneyinfinity, www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=QH7N43hWC-g”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!