Disponibile Castlevania: Lords Of Shadow 2

E’ disponibile da oggi l’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2 pubblicato da Konami Digital Entertainment, Inc.e distribuito in esclusiva da Halifax sul territorio Italiano.

L’epico sequel è disponibile in versione digitale e pacchettizzata per PlayStation®3 e Xbox 360, e via Steam® per PC.

Caratterizzato da un ambiente di gioco open-world, Castlevania: Lords of Shadow 2 mette in scena la scioccante fine della storia di Gabriel Belmont iniziata nel 2010 con Castlevania: Lords of Shadow. All’inizio i giocatori assumono il ruolo di Dracula resuscitato da un vecchio alleato in cambio di aiuto contro la potente minaccia rappresentata da Satana. Satana è tornato per risolvere un vecchio conto in sospeso e scatenare l’apocalisse come atto di vendetta finale per la sua precedente sconfitta, e Dracula dovrà affrontarlo ancora una volta per porre fine a questa estenuante lotta tra il bene e il male.

“Abbiamo alzato la posta in gioco con Castlevania: Lords of Shadow 2 creando un vasto ambiente di gioco open-world per dare ai giocatori un universo oscuro e profondo da esplorare”, ha dichiarato Dave Cox, Producer e Studio Head per Konami Digital Entertainment BV’s European Production. “Concludere la saga di Gabriel è stata un’emozionante sfida, e i fan della serie dovrebbero essere pronti per vivere questo sconvolgente epilogo”.

Castlevania: Lords of Shadow 2 include le seguenti caratteristiche principali:

  • Gioca nei panni di Dracula – Assumi il ruolo di Dracula ed esplora il mondo dal suo punto di vista.
  • Esplora l’ambiente di gioco Open world – gli utenti avranno modo di esplorare una moderna città e il castello di Dracula. Entrambi gli ambienti saranno collegati.
  • Sistema di combattimento migliorato – Usa la Spada del Vuoto per rubare la forza vitale dai nemici colpiti e gli Artigli del Caos per distruggere le pesanti armature degli aggressori. I giocatori potranno inoltre evolvere il proprio personaggio attraverso un elaborato sistema Mastery, che permetterà di sbloccare nuove mosse, poteri e abilità.
  • Telecamera libera – Guardate lo splendido universo di gioco grazie alla nuova telecamera completamente libera, esplorando e combattendo attraverso i vari livelli di gioco, mettendo in evidenza la direzione artistica delle celebre serie.

La meravigliosa colonna sonora del gioco – composta dal celebre compositore Oscar Araujio – è anch’essa disponibile da oggi, conferendo al gioco quell’atmosfera gotica che esplora i legami di un destino ineluttabile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!