Disponibile il DLC di Wolfenstein II: The Adventures of the Gunslinger Joe

Da oggi disponibile Wolfenstein 2: The Adventures of the Gunslinger Joe

Wolfenstein II: The New Colossus ha mosso le acque sin dal suo lancio, sia per la sua trama che per i personaggi. Oggi vede la luce il suo primo DLC, Wolfenstein II: The Adventures of Gunslinger Joe. Si tratta di un episodio zero, acquistabile separatamente o per chi ha già comprato il Season Pass.

Wolfenstein II: The Adventures of the Gunslinger Joe

The Adventures of Gunslinger Joe vi mette nei panni di Joseph Stallion, un quarterback professionista poi convertito a calciatore, che percorre una sua battaglia personale contro i nazisti. Una delle caratteristiche principali di Joe sarà quella di caricare contro i nemici, grazie alle sue abilità sportive pregresse alla guerra. Il DLC è ambientato a Chicago, per poi spostarsi nello spazio.
Wolfenstein II: The Adventures of Gunslinger Joe è disponibile a 9,99 o tramite Season Pass a 24,99. Nel Season Pass saranno inclusi anche i prossimi due DLC, in uscita a gennaio e marzo 2018.
Ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!