Disponibile il trailer di lancio di Yaiba: Ninja Gaiden Z

Yaiba Ninja Gaiden Z sarà disponibile a partire dal 21 marzo 2014 per PlayStation®3, Xbox 360® e Steam® (PC).

Info sul gioco:

I giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di YAIBA, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta. Fatto a pezzi, YAIBA è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non ha altro desiderio se non quello di massacrare e spazzare via dalla faccia della terra tutti gli zombie.

Le orde di zombie potranno essere fermate solo dalla furia distruttrice YAIBA, riuscirà ad annientarli una volta per tutte? Quale arma utilizzerete per massacrare gli zombie? Li farete a pezzi con la sega elettrica o strapperete loro le braccia per utilizzarle come zombie nun-chucks? Entrambe le possibilità riempiono il cuore di yaiba di un ghigno soddisfatto, in questa prossima collaborazione tra i famosi sviluppatori del Team NINJA ed il concept Keiji Inafune.

Per ulteriori info su Team NINJA e YAIBA: NINJA GAIDEN Z visitate http://teamninja-studio.com, non dimenticate la pagina Facebook http://www.facebook.com/tecmoeurope  e di seguirci su Twitter @TeamNINJAStudio e @tecmokoeieurope.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!