Sniper Elite 3, disponibili da oggi nuovi DLC

505 Games e Rebellion annunciano oggi che è disponibile il nuovo pacchetto di DLC di Sniper Elite 3 per console che include Hunter Weapons Pack, Camouflage Weapon Pack, Allied Outfits Pack e la missione ‘Caccia al Lupo Grigio’. Porta la tua esperienza da cecchino ad un livello superiore con il gioco che è stato n.1 nelle classifiche di vendita di molti Paesi in tutto il mondo.

27428-sniper-elite-3-trailer-caccia-al-lupo-grigio_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Il tanto atteso DLC Caccia al Lupo Grigio insinua la domanda; Hitler è realmente morto a Berlino?
Prendi parte all’attentato che potrebbe cambiare le sorti del mondo, infiltrati nella roccaforte tedesca, risolvi l’enigma e sferra il tuo colpo. Con un’ambientazione cittadina immensa, indizi sparsi casualmente nel livello e SETTE differenti modi per ‘occuparsi’ di Hitler, non ci saranno mai due partite uguali tra loro!

L’Hunter Weapons Pack è composto da un pacchetto di tre potenti armi da caccia utilizzabili sia in modalità single che multi-player; un fucile SVT40, un fucile Trenchgun e una pistola Revolver M1917.

sniper-elite

Il Camouflage Weapons Pack ha tre armi “camo” o silenziate utilizzabili sia in modalità single che multi-player; un fucile Mosin Nagant (camo), l’MP44 (camo) SMG e una pistola HDM (silenziata) di altissimo livello.

L’Allied Outfits Pack è un pacchetto di personaggi da usare nelle modalità multi-player competitive di Sniper Elite 3. I personaggi sono Allied Urban Sniper, US Army Rifleman e Indian Division Soldier

I pacchetti Hunter Weapons, Camouflage Weapons e Allied Outfits sono disponibili su PSN e sul Marketplace di Xbox al prezzo di € 2,99 ognuno e il DLC Caccia al Lupo Grigio è disponibile a € 7,99.

sniperelite4

Sniper Elite 3 è disponibile in tutti i negozi in versione pacchettizzata per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3 e in formato digitale su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360 e su PlayStation®Network per PlayStation®4 e PlayStation®3. La versione PC, rilasciata il 27 giugno, è stata pubblicata direttamente da Rebellion.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!