Doom Eternal: previsti nuovi update nel 2021

id Software sta continuando a supportare il gioco.

Dopo aver pubblicato da pochissimo il DLC The Ancient Gods Part II, Id Software ha annunciato di avere intenzione di continuare a supportare Doom Eternal per tutta la durata del 2021.

Il produttore esecutivo Marty Stratton ha infatti spiegato, in un video pubblicato su Twitter, che la software house ha in programma di rilasciare nuovi update nel corso dell’anno. The Ancient Gods Part II va a concludere la storia del Doom Slayer iniziata con Doom nel 2016, dunque resta da capire a quale genere di update si riferisse Stratton.

La probabilità che si tratti di nuove espansioni legate alla storia è abbastanza bassa, ma potrebbe trattarsi di nuovi contenuti meramente estetici o aggiornamenti mirati a migliorare l’esperienza di gioco degli utenti.

Doom Eternal update 2021

In ogni caso la volontà di continuare a supportare il titolo con la pubblicazione di nuovi update per tutto il 2021 testimonia l’attenzione di id Software verso Doom Eternal e gli appassionati della serie. Ricordiamo che The Ancient Gods Part II può essere acquistato al prezzo di 19,99 euro e che Doom Eternal è ora disponibile anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!