Dragon Ball Z Kakarot: ecco il nuovo DLC

Combattere Frieza non è mai stato così divertente

Il contenuto scaricabile disponibile per il gioco di Bandai Namco, Dragon Ball Z: Kakarot “Un nuovo potere si sveglia – Parte 2” verrà lanciato durante l’autunno, l’annuncio arriva dagli sviluppatori e dal publisher.

All’interno di questo nuovo DLC, a disturbare la quiete della Terra è Golden Friza, insieme al suo esercito, che include la Squadra Ginyu, la quale farà il suo ritorno sul campo di battaglia.

Goku e Vegeta risveglieranno il Super Sayan God che è dentro di loro grazie a un allenamento particolare sul mondo di Beerus, mentre Frieza e i suoi sottoposti invadono la Terra.

Dragon Ball Z: Kakarot trailer lancio

Bandai Namco ha detto che rilascerà un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Z: Kakarot, sempre quest’autunno, in cui verranno aggiunte le carte al mini-gioco Dragon Ball Card Fighters, il quale supporterà il gioco online contro gli altri giocatori. Il gameplay avrà modalità di combattimento libero, classificata e tornei mensili.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!