Starfield: primi screenshot trapelati

Trapelate le prime immagini del nuovo titolo Bethesda.

Starfield è il prossimo progetto tripla A di Bethesda. Con l’acquisizione da parte di Microsoft, l’azienda statunitense avrà possibilità di lavorare a progetti su ampia scala. Ci vorrà tempo prima di avere delle notizie ufficiali sul gioco, ma sembra che una nuova fuga di notizie abbia fatto in modo di mostrare qualcosa del gioco.

Un utente anonimo su un famoso sito ha recentemente postato quello che affermava essere il primo screenshot in-game di Starfield. In queste immagini viene mostrato il personaggio che fissa quella che sembra una sezione di stazione spaziale da una prospettiva in terza persona. L’interfaccia utente mostra gli indicatori di salute e resistenza in basso a destra, di fianco alle icone che mostrano quali armi sono equipaggiate. Invece in basso a sinistra è possibile notare quello che pare l’indicatore di ossigeno rimanente nella tuta del giocatore. Inoltre è stata pubblicata anche una concept art di un modello di astronave.

Starfield

Starfield

Bethesda ha dichiarato che non ci saranno informazioni ufficiali sul suo prossimo RPG fino al 2021. Quindi bisognerà continuare ad aspettare per avere le prime vere e proprie impressioni su Starfield. L’unica notizia certa è che lo sviluppo del gioco è andato di pari passo con una revisione molto grossa del motore di gioco. La speranza è quella che ciò significhi un significativo passo in avanti a livello qualitativo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!