inXile Entertainment: un nuovo GDR è in sviluppo

Brian Fargo ha spiegato che un nuovo titolo sta per arrivare

Potremmo dire che grazie a inXile Entertainmnent, Obsidian Entertainment, Bethesda e Playground Games, Microsoft sia diventata una superpotenza per quanto riguarda i giochi di ruolo. Per quanto riguarda inXile, l’ultimo gioco della software house è Wasteland 3, ma pare che un nuovo titolo sia in dirittura d’arrivo.

Wasteland 3

La mente a capo della casa di sviluppo, Brian Fargo, ha fatto intendere che qualsiasi cosa lo studio stia facendo, ci vorrà un po’ di tempo prima di sapere qualcosa. Ecco la sua dichiarazione:

Stiamo creando su un nuovo gioco di ruolo, e per crearli ci vuole un po’ di tempo. Inoltre, il titolo al momento si trova ancora in fase di pre-produzione.

Wasteland 3

Quindi, per saperne di più, dobbiamo aspettare. L’unica cosa certa è che inXile Entertainment userà l’Unreal Engine 5, ma escluso questo, non ci è dato sapere nulla. Sicuramente, ne varrà la pena, dato che Wasteland 3 è stato un titolo davvero ben ricevuto dalle masse e dalla critica in generale. Dobbiamo solo aspettare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!