Wasteland 3: dettagli sul DLC a partire dal 2021

Il gioco è però pronto per ricevere la patch 1.2.0

Wasteland 3 è uscito da qualche mese e gli appassionati avranno già gli occhi puntati sul primo DLC del titolo. Per ora gli sviluppatori hanno però preferito concentrarsi sul prossimo aggiornamento del gioco, che dovrebbe risolvere alcuni problemi riscontrati dagli utenti.

Nelle ultime ore, infatti, inXile ha reso noto che la patch 1.2.0 sarà rilasciata nel corso della prossima settimana su tutte le piattaforme. L’aggiornamento inoltre andrà a risolvere anche problemi di stabilità su PlayStation 4 e Xbox One, che i giocatori hanno riscontrato sulle macchine dotate di un minor spazio di archiviazione. Se la prossima patch di Wasteland 3 arriverà la prossima settimana, lo stesso non si può dire dunque delle informazioni riguardanti il DLC.

Wasteland 3 DLC

Stando a quanto dichiarato da inXile i primi dettagli sul primo contenuto aggiuntivo di Wateland 3, infatti, arriveranno nel 2021 ed è probabile che il titolo veda l’aggiunta di nuove features. Ricordiamo che Wasteland 3 è disponibile su tutte le piattaforme ed è attualmente incluso all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Vai alla scheda di Wasteland 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!