Wasteland 3
Il gioco Wasteland 3 Linux, PC, MacUscito il 28 Ago 2020 8−
Condividi

Il publisher Deep Silver e lo sviluppatore InXile Entertainment hanno rilasciato un nuovo corposo trailer per il DLC “The Battle of Steeltown” di Wasteland 3:

Il trailer, intitolato “Welcome to Steeltown” ci porta all’interno di Steeltown, una cittadina industriale in cui il ferro, l’acciaio e i robot sono onnipresenti.

Il DLC amplierà la storia e la lore del gioco, insieme a tante quest da portare a termine e alla possibilità di giocare in modalità cooperativa.

Wasteland 3

Deep Silver rende inoltre noto che i compositori Mary Ramos e Mark Morgan hanno realizzato delle musiche originali apposite per “The Battle of Steeltown”, con toni fortemente post-apocalittici.

Ricordiamo che, attualmente, Wasteland 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Microsoft Store. L’uscita, invece, del DLC è prevista per il 3 giugno.

Wasteland 3

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’arrivo di “The Battle of Steeltown” per Wasteland 3? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Nato nel 1993, Paolo ha iniziato a giocare all'età di sei anni quando gli è stato regalato il Game Boy Color. Da lì, non ha mai smesso di seguire il mercato videoludico. Più che i giochi, ama seguire gli autori. In tal senso, i suoi Game Designer preferiti sono: Fumito Ueda, Hidetaka Miyazaki, Eiji Aonuma e Yoko Taro.

Prossimo articolo

Shadow Warrior 3: nuovo trailer

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!