Shadow Warrior 3: nuovo trailer

Disponibile un nuovo trailer di Shadow Warrior 3.

Shadow Warrior 3 si mostra con un nuovo spettacolare trailer:

Il video è completamente incentrato su alcuni dei nemici che affronteremo all’interno del gioco. Tra questi: Hattori, Shokera, Kugutsu e i gemelli Mogura.

Devolver Digital e Flying Wild Hog, publisher e sviluppatore del titolo, non si sono ancora pronunciati circa la data di uscita precisa del titolo.

Ciò che sicuramente sappiamo è che tale gioco uscirà sicuramente nel 2021 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Shadow of Warrior 3

Data la natura sparatutto del titolo, ci aspettiamo che magari in futuro potrà essere rilasciato un aggiornamento per una versione next-gen che possa garantire fps stabili e una maggiore risoluzione.

Shadow Warrior 3, inoltre, sembra uno di quei giochi che potrebbe sfruttare molto le potenzialità del nuovo DualSense di Sony per PlayStation 5.

Nonostante non sia ancora stato annunciato nulla a riguardo, ci aspettiamo comunque novità nel futuro.

Shadow Warrior 3

E voi cosa ne pensate? Acquisterete Shadow Warrior 3? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Shadow Warrior 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!