Dragon Ball Z: Kakarot, svelato il primo DLC

Buone notizie per tutti gli appassionati di Dragon Ball: arriva il DLC per Dragon Ball Z: Kakarot

All’inizio di questa primavera 2020 molto poco florida a causa della pandemia Covid-19, arriva una bella notizia per tutti i fan della saga nata dalla mente di Akira Toriyama: Dragon Ball Z: Kakarot è in procinto di ricevere il suo primo DLC, “A New Power Awakens“. Esso sarà focalizzato principalmente su personaggi provenienti dal neonato universo di Dragon Ball: Super. In un post sul blog ufficiale, Bandai Namco ci parla dei nuovi personaggi introdotti, in particolare del dio della distruzione Beerus e del suo assistente nonchè maestro Whis. Grazie a questo DLC e a uno speciale allenamento contro il maestro Whis, avremo accesso alla trasformazione di Goku in Super Sayan God.

Dragon Ball

Bandai Namco ha dichiarato che il DLC sarà accessibile in ogni momento dell’avventura e Goku si potrà trasformare in Super Sayan God in qualsiasi momento della storyline principale. “A New Power Awakens” è suddiviso in due differenti parti, che usciranno una nella prossima primavera e l’altra dopo qualche mese, sempre nel corso del 2020. Potrete accedere alle due parti del DLC grazie al Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot. Inoltre, per chi avrà acquistato la Ultimate Edition ci sarà una nuova compilation contenente brani celebri tratti dalle varie serie di Dragon Ball.

Dragon Ball

Ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 16 gennaio 2020.

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!