Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team disponibile su PSP
Namco Bandai Games Europe annuncia il lancio di Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team per Playstation Portable. Disponibile adesso nei territori EMEA e Asia-Pacific, il titolo offre ai fan 70 personaggi giocabili totalmente personalizzabili, un’enorme varietà di modalità di gameplay e battaglie con formazione due contro due.
Per la prima volta nella serie, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team invita i giocatori a lanciarsi in combattimenti due contro due su PSP. I giocatori potranno avventurarsi nelle location di DBZ da soli, oppure insieme agli amici con una connessione Ad Hoc attraverso modalità di gioco single e multiplayer tra le quali Dragon Walker, Battle 100 e Survival.
Nel nuovo Dragon Walker Mode i giocatori potranno seguire l’intera storia di Dragon Ball Z, dalla saga Saiyan fino alla saga Majin Buu. Battle 100 Mode sfida i giocatori a trionfare nel più sconvolgente incontro dal mondo Dragon Ball Z accanto a nuovissimi scenari in un crescendo di prove d’abilità e determinazione sempre più difficili.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: http://www.it.namcobandaigames.eu/