Dragon Quest VII, nuovo trailer sulla personalizzazione della città

Nintendo ha oggi pubblicato un nuovo video descrittivo per la feature del rifugio in Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, remake per 3DS dell’originale capitolo per Psx.

Dragon Quest VII nuovo trailer

Nel trailer viene spiegato come un’isola fungerà come vostra base, nominata The Haven, che sarà all’inizio praticamente vuota e disabitata. L’unica abitante è una ragazza di nome Carey, che ci chiederà di convincere degli ex-mostri, ora dall’aspetto umano, a unirsi a lei per abitare l’isola. In questo modo l’isola tornerà a popolarsi e saranno erette delle case per i nuovi abitanti, ma soprattutto edifici dalle varie utilità, e nuovi dungeon da esplorare.

Vi lasciamo al video:

Vi ricordiamo che la data di uscita di Dragon Quest VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato è prevista per il prossimo 16 settembre su Nintendo 3DS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!