Dragon Quest XI – Svelati nuovi gameplay

Nuovi contenuti per Dragon Quest XI e video di gameplay

Square Enix ha mostrato un nuovo video di gameplay di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time al “Countdown Carnival” di oggi, a Sapporo.
Dragon Quest XI Gameplay
La casa ha anche rivelato la quarta possibile restrizione per la modalità “Restricted Play” del gioco, che ricordiamo permetterà di giocarlo con certe funzioni disattivate. Le prime tre restrizioni, rivelate precedentemente, sono :
  • Non poter comprare oggetti
  • Fuga impossibile dalle battaglie
  • Non poter equipaggiare armature.

La quarta restrizione invece si chiama “ashamed curse/la maledizione dell’imbarazzo”. Essa ti renderà incapace di parlare chiaramente con altre persone in città e causerà diverse cose imbarazzanti (come l’elastico delle mutande che si rompe) in battaglia, rendendoti incapace di agire, assieme ad altri elementi imbarazzanti.

La sezione dedicata al gameplay della versione 3DS va dal minuto 28 : 44 al minuto 40 : 51. La porzione di gameplay invece dedicata alla versione PS4  dal minuto 46 : 32 al 57 : 15.

Potete trovare informazioni sulle funzioni esclusive nei seguenti articoli :

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time uscirà il 29 Luglio in Giappone per PlayStation 4 e 3DS, in attesa di una data europea.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!