Dragon Quest XI permetterà di cambiar abiti ai personaggi

Ultime Novità da Dragon Quest XI

Square Enix ha tenuto il suo ultimo evento di Dragon Quest XI, “Countdown Carnival”, in Sapporo, Giappone, dove ha diffuso nuove informazioni riguardanti la personalizzazione dei personaggi, la quarta opzione di Restrictive Play e altro.

Nel minuto 28:43 del video possiamo vedere il “Yocchi Village”, area per lo street pass ed esclusiva per 3DS, insieme al dungeon “Time-Crossing” con un’occhiata a come potrete visitare i passati giochi di Dragon Quest. Nel minuto 46:32 del video possiamo vedere alcuni footage da PS4.Dragon Quest XI Gameplay

La quarta opzione ristretta è stata già annunciata precedentemente, la “maledizione dell’imbarazzo”. Il protagonista potrebbe avere un contatto visivo con una NPC e distogliere lo sguardo imbarazzato, incapace di sostenere una conversazione.

Gli sviluppatori avevano altro da mostrare durante l’evento, ciò è stato diffuso tramite l’account twitter ufficiale di Dragon Quest. Qui abbiamo potuto intravedere Kiefer di Dragon Quest VII fare un’apparizione nel dungeon “Time-Crossing”, mostrato nell’immagine sopra.
Potreste riconoscere il puzzle con le pietre colorate di Dragon Quest VII.

 

Abbiamo anche fatto conoscenza della “Medal Girls Academy”. In questo luogo è possibile consegnare le medaglie collezionate e ottenere un timbro sulla tua carta. I vestiti ottenuti alla Medal Girls Academy hanno la peculiarità di cambiare l’aspetto del tuo personaggio.

I video che illustrano quanto spiegato finora lo trovate in cima all’articolo, oppure direttamente sull‘account twitter ufficiale di Dragon Quest.

Potete trovare informazioni sulle funzioni esclusive nei seguenti articoli :

Se invece siete curiosi di scoprire i personaggi di Dragon Quest XI e le loro abilità, trovate :

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time uscirà il 29 Luglio in Giappone per PlayStation 4 e 3DS, in attesa di una data europea.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!