Dragon Quest XI S: disponibile la demo

Se voleste provare uno dei migliori JRPG degli ultimi anni

Square Enix ha ufficializzato di aver rilasciato una demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione Definitiva per PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam.

Lista trofei di Dragon Quest XI

La demo mette in mostra nuove funzionalità e miglioramenti specifici dell’Edizione definitiva, inclusi la possibilità di velocizzare i combattimenti, l’audio in inglese e giapponese, la colonna sonora sinfonica e una Modalità fotografica con cui immortalare gli stupendi scenari. Questi contenuti non sono che una piccola parte del gioco completo, che offre nuove storie dei personaggi, un sistema di creazione migliorato e un’opzione per giocare l’intero titolo in 2D come i classici Dragon Quest.

I progressi fatti nella demo possono essere trasferiti nel gioco completo, in uscita il 4 dicembre 2020. Come ulteriore bonus, chi completerà lo scenario principale della demo otterrà tre “semi dell’abilità”, che quando consumati conferiscono ciascuno un punto abilità extra utilizzabile sia nella demo, sia dopo aver deciso di proseguire l’avventura nel gioco completo.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione Definitiva sarà disponibile per le relative piattaforme e su Epic Games Store dal 4 dicembre 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!