Drawn to Death gratis per gli abbonati PlayStation Plus

Drawn to Death sarà gratuito per gli abbonati al servizio

Drawn to Death gratis, basterebbe solo questa frase per rendere felici i fan di David Jaffe. Il titolo che ha colpito molti utenti PlayStation 4 sarà gratuito al lancio per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Drawn to Death originariamente era stato annunciato come free-to-play, ma i ragazzi di The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency durante lo sviluppo è stato di scelto di cambiare la struttura del titolo, e da qui la ghiotta iniziativa; se sarete abbonati al servizio di Sony il gioco sarà gratuito, altrimenti sarà acquistabile al prezzo di 19,99 euro il 4 aprile, giorno ufficiale di uscita. 

Drawn to Death

L’annuncio è stato commentato su PlayStation Blog dal director David Jaffe: “Vorrei trovare un modo di invitare tutti voi dentro questa esperienza e dare un’occhiata a cosa mi ha emozionato in questi giorni. Abbiamo lavorato a Drawn to Death negli ultimi tre anni e oltre, rendendolo l’interessante titolo competitivo che è adesso – ed ancora non vi abbiamo svelato tutte e sue potenzialità e caratteristiche. Detto questo, speriamo di ricevere l’aiuto di tutti, per costruire una grande community per il gioco

Se ancora non avete visto Drawn to Death eccovi un breve filmato pubblicato da Polygon.

Sempre sul PlayStation Blog Jaffe ha confermato che inizialmente saranno previste quindici missioni per ognuno dei sei personaggi, inoltre il titol sarà caratterizzato da svariati lootbox in cui poter trovare esultanze, gesti di scherni e skin varie, ottenibili tramite uccisioni.

Ricordiamo quindi che per provare con mano Drawn to Death dovrete aspettare il prossimo 4 aprile, se sarete abbonati al servizio PlayStation Plus il gioco sarà gratuito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!