Drawn to Life: Two Realms – disponibile a dicembre

505 Games ha annunciato un ritorno molto gradito per i videogiocatori.

505 Games e Digital Continue hanno annunciato che presto uscirà un nuovo titolo che farà apprezzare ai giocatori l’esperienza di un gameplay a tutto tondo, ovvero Drawn to Life: Two Realms. Disponibile da martedi 7 dicembre, la nuova avventura action-platform offre il classico gameplay a puzzle oltre ad alcune novità interessanti. Il nuovo titolo uscirà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, iOS e Android. Già da oggi è possibile metterlo nella lista dei desideri sulla piattaforma di Valve.

La storia di Drawn to Life: Two Realms è ambientata diversi anni dopo la fine del precedente capitolo. I giocatori affronteranno un viaggio tra i regni di Raposa e il mondo umano con tutti i personaggi della saga. Questa avventura action-platform include decine di giocattoli unici, più di 100 Sfide e 70 tra Umani e Raposa. I giocatori avranno a disposizione milioni di colori e decine di sticker unici.

Drawn to Life: Two Realms

 

Il gioco offre una nuova meccanica per la gestione dei giocattoli. Il nuovo sistema di creazione aumenta di molto le possibilità di personalizzazione. Con nuove dinamiche mix-and-match e nuove animazioni per i personaggi la creatività dei giocatori sarà stimolata al massimo.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!