DualSense, ecco alcune delle migliori fan art

L'entusiamo creativo che circonda DualSense impazza sui social.

Nella giornata di ieri è stato mostrato, a sorpresa, il nuovo pad di PlayStation 5, denominato DualSense. Il design del nuovo prodotto Sony non ha però convinto tutti, andando a generare un vero e proprio spaccato tra i giocatori, poiché una parte di essi non ha apprezzato la combinazione dei colori e lamenta una certa somiglianza con il controller di Xbox One.

Nonostante ciò, l’annuncio non ha impedito alla community di dimostrare il suo entusiasmo: infatti si è già sbizzarrita con le rivisitazioni del design del nuovo pad, lasciandosi contagiare dalle più disparate manie del web. Eccole nel dettaglio:

Partiamo da una versione Dark, più tradizionale, che riprende lo stile di PlayStation 4.

DualSense dark

Qualcuno ha invece preferito invertire le sezioni colorate del DualSense.

Dorm, designer e noto streamer su Twitch, ha deciso di rivisitare il controller ispirandosi a titoli come God of War, The Last of Us, Marvel’s Spider-Man e Horizon Zero Dawn. Il risultanto è decisamente accattivante.

DualSense fan art

Ecco anche la versione Cyberpunk 2077 del controller. DualSense fan art 2

Un utente Reddit, H4WK1ING, ha poi relizzato nove modelli di colori diversi con tonalità più chiare rispetto ad altre presenti in rete.

DualSense fan art 1

Qualcuno si è anche spinto oltre nella particolarità, creando una sorta di PizzaSense:

Alcune delle idee citate, soprattutto quelle più sobrie, meritano sicuramente l’attenzione di Sony. Intanto rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale del design di PlayStation 5, sperando di poterci mettere le mani sopra entro la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!