Ducktales: una celebre traccia del videogioco NES viene cantata nel cartone animato

La traccia musicale del livello lunare viene cantata con un testo originale.

Se anche nel vostro petto pulsano dei cuori a 8-bit, magari ricorderete il celebre titolo DuckTales, pubblicato per il NES nel 1990 da Capcom e con protagonista il celebre papero Zio Paperone, alla ricerca di famigerati tesori in giro per diverse localita del pianeta… E non solo.

Iconico infatti è il livello lunare, in cui Paperone si trova a esplorare il satellite terrestre con una traccia musicale memorabile in sottofondo.

Nella nuova serie di cartoni animati Ducktales (una sorta di remake di quella proposta in tv alla fine degli anni ’80) è stato mandato in onda un episodio con una versione cantata in inglese – con testo composto per l’occasione – della traccia musicale del livello lunare (chiamata “the Moon”).

Ecco a voi il breve video:

Una citazione che avrà fatto piacere a molti giocatori, che potranno ora associare anche delle parole alle splendide note della traccia originale.

Vai alla scheda di DuckTales
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!