Ci saranno ben due Monster Hunter per Nintendo Switch?

Novità per la saga Capcom? Noi lo speriamo di certo

La saga di Monster Hunter sta vivendo un periodo molto felice grazie all’uscita di Monster Hunter World su PlayStation 4 e Xbox One (con anche una versione PC programma per la fine dell’anno). Il gioco, però, non è in programma per la consolo della casa di Kyoto, la Nintendo Switch. Questo però non ha impedito agli azioni di Capcom di interrogare la società durante l’ultimo incontro degli azionisti avvenuto a inizio mese. Capcom stessa ha rilasciato una parte della sessione Q&A avvenuta in tale evento e possiamo quindi sapere cosa abbiano detto.

Sakura Monster Hunter World

La risposta è stata ovviamente no e le ragioni ormai le conosciamo: il gioco non può girare su una piattaforma come la Switch. In ogni caso, Capcom ha affermato che la console Nintendo potrebbe vedere, in futuro, un qualche gioco facente parte della saga di Monster Hunter, oltre a Monster Hunter Generations Ultimate.

Quest’ultimo sarà rilasciato in esclusiva Nintendo Switch il 28 agosto 2018. I nostri pensieri, però, stanno già correndo a ciò che verrà dopo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!