Link piomba in Monster Hunter Generations Ultimate grazie ad una collaborazione

Triforce intensifies!

Capcomha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Generations Ultimate, che giungerà nelle Nintendo Switch europee il 28 Agosto. Questa volta si tratta di una collaborazione con una serie ben nota in casa Nintendo, e con la quale la serie di Monster Hunter ha già avuto diverse collaborazioni: si tratta di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il capolavoro che ha spopolato e vinto diversi premi lo scorso anno.

Come solitamente accade nelle altre collaborazioni, sarà possibile vestire il proprio cacciatore nei panni di Link completando alcune apposite missioni le cui ricompense permetteranno di craftare l’equipaggiamento del protagonista di The Legend Of Zelda. Vi lasciamo al trailer!

Quanti possessori di Nintendo Switch acquisteranno suddetto titolo, espansione definitiva del precedente Monster Hunter Generations, uscito su Nintendo 3DS?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!