Overwatch League: London Spitfire alla finalissima!

Il risveglio dopo l'anonimato!

London Spitfire

Nessuno ormai ci credeva più. Gli Spitfire dopo la vittoria della prima fase della Overwatch League erano scomparsi dalla scena, facendo passare i riflettori sui New York Excelsior e i Los Angeles Valiant, i quali dopo una serie di vittorie schiaccianti, si sono meritati i posti di capolista andando direttamente alle Semi-Finali della competizione.

Ci aspettavamo match molto più combattuti, ma i London Spitfire hanno dato prova di grande abilità e doti strategiche, sconfiggendo i Los Angeles Valiant per 3-0 in entrambe le sfide. In questo modo, la squadra londinese si aggiudica le finali della League! La sua avversaria sarà rivelata domani, dopo i match tra i New York Excelsior e i Philadelphia Fusion, quest’ultimi sono già usciti vincitori dal primo match per 3-1, gli Excelsior riusciranno a ribaltare il risultato? Appuntamento a domani 1:00AM!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!