Due spot esilaranti di God of War Ragnarok

Da Ben Stiller, LeBron James e John Travolta a una canzone folle giapponese

Tra la giornata di ieri e quella di oggi, Sony ha pubblicato due esilaranti video commerciali dedicati a God of War Ragnarok, l’atteso sequel che concluderà le vicende norrene di Kratos e figlio. Ed è proprio sulla tematica genitoriale che fa da sfondo a questi due spot: il primo pensato per un pubblico occidentale che vede gente come Ben Stiller, LeBron James e John Travolta con i rispettivi figli, il secondo invece è per il pubblico giapponese con una canzoncina dedicata semplicemente folle per il contrasto che si crea.

Di seguito una serie di dichiarazioni su come ogni padre è stato ispirato da God of War Ragnarök:

Ben Stiller: “Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se [mio figlio] Quin non era per niente d’accordo.”

LeBron James: “C’è qualcosa di unico nell’avere tra le mani l’ascia Leviatano: ti trasporta in un altro mondo. Tutti noi giochiamo ai videogames, ma poter dare vita a quei momenti e connettersi ad essi in un modo diverso è fantastico.”

John Travolta: “In modo simile a Kratos e Atreus, l’equilibrio tra “tenerlo stretto e lasciarlo andare” è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso.”

Ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà su PS4 e PS5 il prossimo 9 novembre 2022.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!