Return to Monkey island: in arrivo su PlayStation e Xbox

Return to Monkey Island arriverà su Playstation 5 e dal "Day one" su Xbox Game Pass.

Qualche mese fa Return to Monkey Island fece il suo debutto su Nintendo Switch e PC, ora l’opera di Ron Gilbert è pronta per il suo debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, dal Day one su Xbox Game Pass!

Return to Monkey IslandIl capitolo venduto più velocemente della serie Monkey Island verrà pubblicato l’8 Novembre 2022 sugli store di Microsoft e Sony, in questo modo è terminata l’esclusività temporanea di Nintendo switch e PC. Visto il lancio senza ombra di dubbio verranno aggiunti gli obiettivi/trofei e molto probabilmente il trofeo di Platino, un tesoro da non farsi sfuggire Arghh!

Return to Monkey Island

Return to Monkey Island, sviluppato in collaborazione con Lucasfilm Games, segna l’emozionante e inatteso ritorno del creatore della serie Ron Gilbert, che prosegue la storia delle leggendarie avventure grafiche The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge.
Sono passati molti anni dall’ultima volta in cui Guybrush Threepwood ha dovuto affrontare la sua nemesi, il pirata zombie LeChuck, in una battaglia di arguzia e intelletto. Elaine Marley, il suo grande amore, non occupa più il ruolo di governatrice, e Guybrush stesso si barcamena alla deriva, insoddisfatto per non aver mai trovato il segreto di Monkey Island. Un nuovo gruppo di giovani e spigliati capi dei pirati, guidati da capitan Madison, ha scalzato via la vecchia guardia, Mêlée Island ha preso una brutta piega e il famoso imprenditore Stan è in prigione per “attività criminali di marketing”.

A quanto pare il titolo non verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One, Return to Monkey Island è assolutamente da giocare, figlio di uno dei punta e clicca più importanti della storia.

Vai alla scheda di Return to Monkey Island
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!