Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour avrà una versione fisica

Gli anni passano, sebbene lo scorrere incessante del tempo non ha lo stesso effetto su tutti: come un buon vino, anche Duke Nukem non sembra temere le primavere che vanno accumulandosi, sfidandone anzi la veemenza con un titolo celebrativo del ventennale, Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour.

Duke Nukem

Come riportato da Gematsu.com, e per la gioia dei fan e degli accaniti collezionisti, il titolo in questione approderà sul mercato anche in versione retail, per PS4 ed Xbox One, confinata però ai soli Gamestop (per il momento) americani, ad un prezzo fissato a 20 dollari.

Un ostacolo che sarà una bazzecola per gli acquirenti europei più incalliti e compulsivi, che sicuramente riusciranno a far propria una copia già a partire dal 18 Ottobre, soltanto una settimana dopo l’uscita dello stesso titolo in versione digitale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!