Annunciato Dying Light 2 alla conferenza Microsoft

Si torna a temere la notte e le sue mostruosità

Un altro grande annuncio in anteprima per la conferenza di Microsoft a questo E3 2018: Dying Light 2. Possiamo ammirare un filmato in cui vediamo già qualche stralcio di gameplay. Il gioco è il seguito dell’apprezzato action-survival del 2015.

L’opera sembra mantenere la divisione di giorno e notte (con tutti i differenti pericoli del caso) ma sembra voler puntare ancora più in alto dando al giocatore una grandissima mappa esplorabile.

Inoltre, gli sviluppatori parlano di molte scelte disponibili che faranno cambiare il mondo attorno a noi, a seconda di chi vorremo supportare e di chi invece combatteremo. La sopravvivenza, pare, sarà ancora più dura: viene fatto l’esempio di una riserva d’acqua, fondamentale per far sopravvivere gli abitanti ancora umani. Cosa decideremo di fare? Chi aiuteremo? La città reagirà alle nostre scelte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!