Dying Light 2: mostrato un nuovo gameplay trailer

Nel corso del secondo appuntamento "Dying 2 Know", Techland ha mostrato un nuovo gameplay trailer con diverse novità su Dying Light 2.

Techland ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per Dying Light 2: Stay Human soprannominato “Monsters”, inoltre è stato rilasciato il secondo episodio della sua serie di approfondimento “Dying 2 Know”.

Il secondo episodio di “Dying 2 Know” mostra il nuovo trailer, uno sguardo più da vicino agli infetti e va dietro le quinte del motion capture e del sound design del sequel della serie che unisce elementi parkour e zombie in un concentrato d’azione in prima persona con un focus particolare sull’esplorazione, la sopravvivenza e l’uso di varie tecniche per sfuggire ai nemici.

Dying Light 2

Oltre ai nuovi mostri che saranno presenti in Dying Light 2, nel secondo appuntamento di “Dying 2 Know”, si è parlato della collaborazione tra Techland e l’atleta David Belle per rendere il parkour ancora più realistico e credibile. In passato si era discusso di problemi di sviluppo per Dying Light 2 Stay Human, a causa dei numerosi rinvii, della storia riguardante Chris Avellone e della sparizione del titolo dopo la presentazione ufficiale per diverso tempo. Dying Light 2: Stay Human uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 7 Dicembre.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!