Dying Light 2, nuovi aggiornamenti in arrivo

Il sequel di Dying Light è ancora in sviluppo?

Dying Light 2 è ancora in sviluppo a confermare questo è Techland. La software house tramite il canale ufficiale Discord, conferma che, nel corso del 2021 saranno rilasciate nuove informazioni sull’atteso sequel. Nonostante il team di sviluppo non ha rilasciato nuove informazioni nel corso di questo 2020 è lecito aspettarsi che la software house sia pronta a rilasciare il titolo durante il 2021, ma al momento da parte di Techland tutto tace.

Dying Light 2

Dying Light 2 è stato inizialmente annunciato nel corso dell’E3 2018, da quel preciso momento in poi, le notizie sullo sviluppo del titolo furono praticamente inesistenti. Il titolo successivamente è stato rinviato a data da destinarsi e da quel preciso momento, Techland ha preferito limitare ogni conversazione sul proseguo del progetto, limitandosi con rassicurazioni costanti sulla non cancellazione di Dying Light 2.

Dying Light è disponibile su PC e console old gen; con tutta probabilità il sequel sarà rilasciato su console next-gen PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!