Project Zero, pronto a tornare nel 2021?

Fatal Frame è pronto a tornare

In base alla tradizionale intervista di fine anno, pubblicata sulle pagine di Gematsu è emerso che Koei Tecmo è pronta a festeggiare il ventesimo anniversario della serie Project Zero / Fatal Frame.

Project Zero

Il producer storico della serie, Keisuke Kikuchi, afferma che il 2021 è un grande anno per la serie perché rappresenterà il ventesimo anniversario della serie e sarebbe molto interessante festeggiarlo in modo speciale. Con questa affermazione “vaga”, potrebbe lasciare intendere che la software house sia intenzionata rilasciare un nuovo capitolo o interessante remastered. Al momento il team non si è sbilanciato ulteriormente ma è lecito aspettarsi che, un probabile nuovo capitolo, sia in uscita per Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che la serie Fatal Frame è ferma al capitolo Project Zero: Maiden Of Black Water uscito originariamente su Nintendo Wii U. Project Zero, noto in America come Fatal Frame, è un videogioco horror in terza persona con fasi in prima persona, originariamente distribuito per PlayStation 2 nel 2001. In seguito il titolo usci per Xbox.

Vai alla scheda di Fatal Frame
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!