Dying Light: il DLC Hellraid in arrivo a luglio

Techland annuncia ufficialmente l'uscita del DLC Hellraid, espansione di Dying Light prevista per il mese prossimo.

Il progetto Hellraid, inizialmente annunciato come titolo stand-alone, si appresta a debuttare in realtà come DLC di  Dying Light. Il contenuto scaricabile a tema dark-fantasy verrà rilasciato il 23 luglio per PC, Xbox One e PlayStation 4 a €9,99 (su Steam è già disponibile una versione Beta di prova). In questo episodio gli zombie protagonisti della serie lasciano il campo ad altra tipologia di demoni e il contenuto promette novità non soltanto nella ambientazione tipicamente medievale.

Dal trailer di annuncio si evince infatti la possibilità di nuove tipologie di gioco sia singole che in co-op. Le intense scorribande nelle segrete infestate dai demoni consentiranno di raccogliere taglie per premi aggiuntivi ogni volta che tornerete nella fortezza, soli o con un team fino a 4 giocatori. Con immaginabile arsenale di volta in volta più letale per una sfida letteralmente infernale.

Dying Light dlc hellraid

Come detto, gli sviluppatori di Techland hanno abbandonato l’ipotesi di rendere Hellraid un gioco autonomo, limitandosi a farne un DLC di Dying Light. Ciò probabilmente a causa delle risorse richieste dal progetto Dying Light 2, tutt’ora in attesa di una data certa e di maggiori informazioni su gameplay e adattabilità next-gen.

Dying Light dlc hellraid

Le ultime news sull’utilizzo del ray-tracing nelle console del futuro lascia ben sperare sulla qualità delle ambientazioni che i nuovi giochi proporranno, e titoli come questi saranno con ogni probabilità fra i primi a giovarsene. Nel corso dei prossimi mesi avremo numerose rivelazioni in proposito, ed il periodo che ci accompagnerà dalla fine dell’estate all’inizio della nuova generazione, sarà a dir poco scoppiettante. Preparate i pop-corn e ovviamente attivate le notifiche su Gamesource: ogni momento è buono per l’annuncio che aspettavate da sempre!

Vai alla scheda di Dying Light
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!