Bravely Default II è nelle ultime fasi di sviluppo

Il gioco targato Square Enix è finalmente entrato nelle ultime fasi di sviluppo

Nelle ultime ore sull’account Twitter di Bravely Default è finalmente arrivata la conferma; lo sviluppo di Bravely Default II è finalmente entrato nelle fasi finali. Eppure questa notizia non è stata del tutto positiva, in quanto i fan del gioco mobile Bravely Default Fairy’s Effect hanno ricevuto la notizia che i servizi di quest’ultimo chiuderanno il 31 agosto 2020.

Il tweet, tradotto specifica:

Bravely Default Fairy’s Effect chiuderà il 31 agosto 2020. Vogliamo offrire la nostra gratitudine ai giocatori, e chiedere sinceramente scusa per il suddetto annuncio.

Bravely Default II

E’ proprio grazie al successo di quest’ultimo che lo sviluppo di Braavely Default II è iniziato; nonostante tutto, visto che il gioco è finalmente nelle ultime fasi di sviluppo, molto probabilmente a breve sarà annunciata anche una probabile data di uscita. Di seguito potete trovare la mini Nintendo Direct dedicata al sequel dell’RPG uscito originariamente su Nintendo 3DS.

E voi siete soddisfatti del lavoro svolto da Square Enix? Lo comprerete all’uscita?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!