Dying Light – Trailer dell’E3 e data di uscita

Techland ha pubblicato oggi il nuovo trailer per l’E3 2014 dell’atteso Dying Light, un survial horror in prima persona con elementi di parkour, in sviluppo su PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4.

Proprio sull’elemento parkour alla Mirror’s Edge, chiamato dagli sviluppatori Natural Movement, si concentra questo nuovo gameplay trailer che mostra la fluidità di movimento nel vasto mondo open-world infestato di tanti, tantissimi zombie da uccidere o da evitare.

L’E3 2014 sarà sicuramente un ottimo evento per poterci mettere le mani sopra e vedere realmente quanto Dying Light è diverso da Dead Island e se sono stati superati i problemi del franchise.

Quasi in concomitanza con la pubblicazione del trailer, il famoso retailer Amazon (Link) ha segnato come data di uscita nella scheda del prodotto il 28 febbraio 2015 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

L’E3 è la fiera videoludica più importante dell’anno attesa sempre da milioni di appassionati che si tiene ormai dal lontano 1995 con cadenza annuale a Los Angels, la scorsa edizione quella 2013 ha portato nelle casse della città americana ben 40 milioni di dollari di entrate, con oltre 48.200 persone dell’industria videoludica presenti in città provenienti da 120 paesi e con 230 espositori. Punto di forza della scorsa edizione ovviamente sono state le console next-gen di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, con le presentazioni dei primi giochi per la nuova generazione di console, buona parte dei quali ancora non è stata pubblicata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!