E’ ufficiale: niente Assassin’s Creed quest’anno

Correva l’anno 2009 quando Ubisoft rilasciò il primo capitolo della celebre saga di Assassin’s Creed. Sono passati ben sette anni e lo sviluppatore francese ha deciso di non pubblicare, almeno per questo anno, un nuovo gioco dedicato agli assassini e i templari. Sul blog ufficiale Ubisoft, infatti, è stata pubblicata una nota, nella quale viene spiegato il perchè di questa decisione.

 “Quest’anno, anche noi faremo un passo indietro per riesaminare il franchise di Assassin’s Creed. Di conseguenza, abbiamo deciso che quest’anno non ci sarà alcun nuovo Assassin’s Creed. Dopo il rilascio di Unity, abbiamo imparato molto in base ai vostri feedback. Inoltre abbiamo aggiornato il nostro processo di sviluppo e siamo impegnati a rendere Assassin’s Creed un franchise open-world. Ci prendiamo quest’anno per far evolvere le meccaniche di gioco e per mantenere la promessa di offrire con Assassin’s Creed esperienze uniche e memorabili. Nel frattempo, vogliamo ringraziare i nostri milioni di fan in tutto il mondo per il continuo supporto.”

f6kdyz7hhm5foyukjbak

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!