Grossi annunci per Quantum Break

Pochi minuti fa sono stati pubblicati dei grossi annunci per Quantum Break, il nuovo titolo dei Remedy Entertainment in uscita il 5 Aprile.

Era nell’aria da tempo dopo vari indizi disseminati qua e là e finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Quantum Break arriverà anche su PC, con delle modalità davvero particolari e interessanti. Ma andiamo con ordine partendo dal nuovo trailer, atteso per la giornata di oggi, dal titolo “The Cemetery“:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=d4or8YE-6P4″ fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

Unitamente al trailer è stato rilasciato un video con tutti gli annunci per Quantum Break che possiamo riepilogare così:

Ecco il video con tutti gli annunci per Quantum Break:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=o1MaQN80c2c” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]

I giocatori PC saranno felici di sapere che avranno la possibilità di giocare Quantum Break anche se esclusivamente tramite Windows 10, resta da capire se dopo questo periodo di pre-order promozionale sarà possibile acquistare esclusivamente la versione PC o se sarà vincolata all’acquisto della copia per Xbox One. Microsoft sembra comunque puntare molto sul suo nuovo sistema operativo e riteniamo che la scelta di rendere cross-platform Quantum Break porterà molti nuovi utenti ad effettuare l’upgrade da Windows 7, 8 e 8.1 finchè rimarrà gratuito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!