Condividi

Al termine della conferenza Ubisoft all’ E3 è stato annunciato, a sorpesa, un gioco dedicato a Michael Jackson che, sfruttando le nuove tecnologie di Kinect e Move, si baserà non solo sul cantare, ma anche sul ballare. Il gioco è pensato per tutta la famiglia e quindi accessibile a qualsiasi tipo di giocatore. Il gioco arriverà entro la fine dell’anno anche con delle versioni per Wii, PSP e DS.

E3 2010: Michael Jackson torna con un videogioco - immagine 1 della notiziaE3 2010: Michael Jackson torna con un videogioco - immagine 2 della notizia

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

E3 2010: Il debutto di Driver: San Francisco

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!