E3 2011: Just Dance 3, i primi dettagli
Annunciato giusto ieri, ecco emergere i primi dettagli di Just Dance 3 di Ubisoft, il terzo episodio del celebre franchise che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Just Dance 3 segna il debutto della serie su Kinect per Xbox 360 e PlayStation 3, con il supporto di PS Move, oltre al suo ritorno su Nintendo Wii. Sviluppato dagli studi Ubisoft di Parigi e Montreal, Just Dance 3 sarà disponibile in tutto il mondo l’11 ottobre 2011.
“Just Dance è diventato un fenomeno mondiale conquistando più di 30 milioni di giocatori” ha dichiarato Geoffroy Sardin, direttore marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “I fan giocano a Just Dance con la propria famiglia, alle feste con gli amici o anche da soli per tenersi in forma e perdere peso. Ubisoft è davvero lieta di portare Just Dance 3 su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, dando così l’opportunità di ballare e divertirsi a un maggior numero di persone.”
Con più di 40 brani che spaziano tra una vasta gamma di generi musicali, tra cui pop, hip-hop, rock, R&B, country, disco, funk e molti altri ancora, Just Dance 3 includerà alcuni dei maggiori successi di artisti attuali, accompagnati da una serie di brani di gruppi indimenticabili.
I brani di Just Dance 3 già confermati sono:
- 2 Unlimited – “No Limit”
- Black Eyed Peas – “Pump It”
- Duck Sauce – “Barbra Streisand”
- Groove Century – "Boogie Wonderland"
- Gwen Stefani – “What You Waiting For”
- Katy Perry – “California Gurls”
- Kiss – “I Was Made For Lovin’ You”
- Laura Bell Bundy – “Giddy On Up (Giddy On Out)”
- LMFAO featuring Lauren Bennett & GoonRock – “Party Rock Anthem”
- MIKA – “Lollipop”
- Taio Cruz – “Dynamite”
Oltre a questi primi brani, Just Dance 3 introdurrà nuove caratteristiche esclusive su tutte e tre le piattaforme, come coreografie per 4 giocatori e ambientazioni dinamiche su Wii, l’opzione “Shout Out!” su Kinect™, che consentirà ai giocatori di realizzare punti extra cantando le proprie canzoni preferite.