[E3 2013] Annunciato Dead Rising 3, esclusiva Xbox One

The Walking Dead, The Last Of Us, Dead Island: alla list dei giochi apocalittici non poteva mancare Dead Rising 3, titolo Capcom conosciuto per la sua brutalità e l’animo splatter.

Mike Jones e Jeff Bridges hanno presentato alla conferenza Xbox One il terzo capitolo della saga, che a quanto pare rinnova la veste grafica quantomeno nelle ambientazioni: niente più centri commerciali, ma un’intera città che ricorda molto le tinte scure tipiche del già citato Walking Dead.
La musica però, sempre essere la stessa: nel video si può ammirare il nuovo protagonista andare in giro per le strade armato di spranga, pugni e veicoli mentre cerca di far diminuire la popolazione dei già morti. Sembra siano state confermate le armi combinabili, mentre è decisamente migliorata l’interattività con ogni oggetto presente sullo schermo e la resa visiva di Zombie, urti ed esplosioni.

Sembra anche che al momento si tratti di un’esclusiva Xbox One e sarà disponibile per queste “Holidays”.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!