[E3 2016] FE è il primo titolo del programma EA Originals

Durante la presentazione all’E3 2016 di Los Angeles, EA ha parlato del programma EA Originals: l’idea è di suportare i piccoli sviluppatori che intendono realizzare piccoli capolavori, giochi unici come Unravel, accompagnandoli nello sviluppo, nel marketing, fino alla pubblicazione del gioco. Tutti gli introiti ritorneranno agli sviluppatori stessi, per spingerli a continuare nella creazione di nuove ip e nuovi titoli.

Il primo gioco a fregiarsi del titolo di EA Original Game sarà FE, un 3D Platform poetico ed emozionante: nei panni del piccolo protagonista bisognerà viaggiare alla scoperta dei segreti della foresta, utilizzando la musica e le melodie corrispondenti alle singole creature per comunicare con loro e proseguire nel viaggio. Il nemico in FE è il silenzio, che sta uccidendo e distruggendo il mondo. Gli sviluppatori promettono un gioco in grado di emozionare, impaurire e commuovere. In attesa di nuovi aggiornamenti su FE vi lasciamo al video trailer mostrato all’E3 in modo che possiate farvi da soli un’idea sulla particolarità di questo progetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!