Condividi

EA ha rivelato che è impegnata nello sviluppo di un nuovo episodio della serie di racing arcade Need for Speed, ed anche su un nuovo episodio della saga shooter/survival horror Dead Space ( probabilmente Dead Space 3 ).

Per quanto riguarda Need for SPeed, la release è attesa nel quarto trimestre 2012, e potrebbe trattarsi di Most Wanted 2, almeno secondo le indiscrezioni provenienti dal  reatiler Sudafricano BT Games.

EA al lavoro su un nuovo Need for Speed e un nuovo Dead Space - immagine 1 della notizia

Non sono state rese note le piattaforme di riferimento, ma sicuramente ne sapremo di più all’E3 di Los Angeles.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Tony Hawk’s Pro Skater HD in uscita a giugno

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!