EA Annuncia il Season Pass

Electronic Arts ha ufficialmente annunciato un nuovo servizio relativo alla totalità dei titoli sportivi targati EA Sports. L’azienda introduce il  Season Pass, ovvero un abbonamento annuale che permetterà di giocare con una breve anteprima di qualche giorno titoli come FIFA, Madden, NHL e Tiger Woods’ PGA Tour ed avere diritto inoltre a sconti su DLC e servizi vari, nonchè accesso a contenuti premium.

Il servizio ha un prezzo di  2000MP annuali per quanto riguarda ovviamente Xbox Live, dalla nostra console sarà possibile scaricare tre giorni prima dal rilascio ufficiale nei negozi la versione completa dei titoli marchiati EA Sport.

Durante il periodo di anteprima i trofei vinti e i salvataggi verranno registrati, e mantenuti nel case acquistiate i giochi completi.

Per quanto riguarda gli sconti il servizio offrirà un 20% su qualunque DLC di un gioco EA Sports, l’accesso a contenuti premium sul web e un badge sul proprio profilo che distingue abbonati e non.

Il servizio è attivo in Australia, Europa, Nord America e Nuova Zelanda su Xbox 360, mentre su PlayStation 3 al momento è attivo solo in Nord America.
Insomma, sembra proprio che EA stia preparando la strada a giocatori di Seria A e di Serie B, pagando si hanno oggetti e contenuti extra, e vantaggi vari. Non è una notizia che farà felici molti, in particolari quelli che vorrebbero tutti i giocatori sullo stesso piano per un grande fair play.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!